- Pubblicata il 03/01/2020
- Autore: Loretta
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 03/01/2020
- Autore: Loretta
- Categoria: Racconti erotici etero
Una serata eccitante - Pescara Trasgressiva
Ciao sono Loretta una ragazza di Genova, ieri sera dopo che sono unscita dallo studio fotografico sono uscita con le mie amiche e isiamo andate in un locale, mi sono guardata attorno e ho visto un uomo bello, alto, carnagione meridionale e occhi verdi, fisico asciutto e muscoloso.
Si voltò e venne al nostro tavolo, chiedendo se volessimo unirci a lui e i suoi amici. Accettammo senza pensarci due volte.
Tutto ad un tratto mi ritrovai a baciarmi con questo ragazzo, entrammo subito in sintonia, mi faceva ridere e mi trattava come una Regina.
Ci ritrovammo a baciarci sul sedile posteriore di un taxi. Scendemmo davanti casa sua.
Mi invitò ad entrare e Una volta dentro, mi stese sul letto. Cominciò a baciarmi le gambe, nell’interno cosce, scostò i miei slip... e io ero già bagnata...
Gli affondai le dita tra i capelli mentre la sua lingua si muoveva su di me, prima lentamente, poi sempre più veloce, fino a farmi tremare le gambe.
Risalì a baciarmi sulla bocca mentre mi sbottonava la camicia e mi accarezzava i seni, si tolse i vestiti, vidi il suo bellissimo corpo prima che sfoggiò il suo menbro dentro di me.
Sapeva esattamente quel che stava facendo, e proprio quando stavo per godere una seconda volta rotolò sul letto, così che io mi ritrovai sopra.
Adoro l'uomo sicuro di sé a letto, è eccitante lasciare che qualcun'altro assumesse il controllo.
Altre storie in Racconti erotici etero