- Pubblicata il 09/03/2018
- Autore: BIBI
- Categoria: Racconti erotici trans

- Pubblicata il 09/03/2018
- Autore: BIBI
- Categoria: Racconti erotici trans
NO MAN, NO WOMAN... I'M A TRANS! - 1^ parte - Ferrara - Pescara Trasgressiva
Ciao a tutti. Ho letto il racconto di Marcella "The big beauty" e mi è venuta voglia di scrivere anche la mia storia. Userò lo pseudonimo di "Bibi" perchè sono un'inserzionista di Piccole Trasgressioni con un altro nome e non posso farmi pubblicità sul loro blog (sono molto pignoli, e anche per questo sono i più affidabili).
Sono single, trans e gestisco un negozio di cartoleria in provincia di Ferrara. Ho eliminato la barba e i peli superflui con la luce laser, ho fatto una rinoplastica al naso e una mastoplastica additiva alle tette, però ho intenzione di fermarmi qui. Come la maggior parte di noi trans, non farò interventi chirurgici sul pene e i testicoli. Sto bene così perchè sono quello che ho sempre desiderato di essere. No man, no woman, I'm a trans!
Ci sono voluti oltre 10 anni per arrivare a questo risultato fisico, e ancora di più per raggiungere una maturità mentale che mi facesse accettare la mia sessualità, prima gay e poi bisex. Insomma, per vivere la mia diversità in modo sereno e consapevole. Sono stati anni difficili, a cavallo tra la depressione e gli eccessi. Ma anche anni intensi e memorabili.
Da sempre, il fatto di essere attratto dai maschi e non dalle femmine, ha scombussolato la mia vita. Anche quando non conoscevo neanche l'esistenza dei transessuali, nelle mie fantasie erotiche immaginavo di essere un figone internazionale e di scopare con ragazzi o uomini e mai con ragazze o donne Ai miei genitori avevo confessato di essere gay e loro non avevano reagito male. Forse perchè mamma era bisessuale con l'appoggio di papà, che non disdegnava e anzi ne approfittava. Per loro non era un problema, ma lo è stato per me, che ho passato anni e anni a cercare la mia identità sessuale.
La svolta è avvenuta quando mi sono trasferito dal Molise all'Emila Romagna. Grazie alla raccomandazione di un parente, avevo trovato un posto da commesso in un grande centro di grossisti vicino a Bologna (Centergross).
In quel periodo ho fatto le prime esperienze omosessuali, ma volevo di più. Una sera, in un locale per gay ho attaccato pezza a *************, una transessuale matura eppure magnifica. Le ho offerto da bere e ho detto:
- Sei bellissima. Sai, anch'io vorrei diventare una trans...
- Ma va a caghèr! Oooh, io son qui per lavorare e credevo che volessi provarci con me...
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici trans