- Pubblicata il 18/05/2018
- Autore: #GIULIETTA.B.
- Categoria: Racconti erotici lesbo

- Pubblicata il 18/05/2018
- Autore: #GIULIETTA.B.
- Categoria: Racconti erotici lesbo
LESBICA? NOOO, BEDDA DENTRO! - sesta parte - Palermo - Pescara Trasgressiva
******* è tornata, era sempre in accappatoio, ma s'era messa la parrucca bionda.
- Sedetevi ragazze posso offrirvi qualcosa?
- Per il rosolio è troppo presto...
Ho detto io, sedendomi sul divano con Carmela accanto.
- Ok, allora vi porto un po' di tè cinese...
E' tornata con un vassoio, un'enorme teiera calda e tre grosse tazze di tè già versato. Dall'odore, più che cinese pareva tè corretto col limoncello, anzi, più limoncello che tè. La lesbicona ci stava provando di nuovo e del resto, me l'aspettavo. In fondo, eravamo lì per questo.
******** s'è seduta vicino a Carmela e ha sfoderato i soliti cataloghi con foto di donne nude in pose erotiche. Intanto guardava le cosciotte e le ginocchia in calze a rete che, nonostante gli stivali, la minigonna della mia amica lasciava generosamente intravedere.
- Sono... sono foto molto artistiche...
- Sapevo che ti sarebbero piaciute. Anche Giulietta ne è rimasta subito colpita...
Il primo album è stato sfogliato velocemente, ma il secondo presentava anche tante immagini nuove, sconosciute pure a me.
Minchia... noooo! Era passata solo una settimana e le aveva già stampate. Ero io.... ero proprio ioooo! Nuda, svaccata, a gambe aperte, in tutte le peggio pose . Non si vedeva la faccia (come aveva promesso), ma m'ero scordata di quei due maledetti tatuaggi. Uno a forma di serpente su un braccio e l'altro, sotto l'ombelico, che raffigurava un gabbiano. E ci stava pure la mia data di nascita... minchiaaaaa!
Carmela m'ha fulminato con lo sguardo. Conosceva perfettamente quei tatuaggi, era mia amica da sempre e andavamo spesso in spiaggia assieme.
Inaspettatamente, mentre ******* l'accarezzava con sempre più audacia, forse per merito del limoncello, s'è messa a ridere.
- Minchia Giuly, sei uno schianto! Non ti facevo così bot... così femmina!
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici lesbo