- Pubblicata il 09/09/2013
- Autore: Marco
La suocera - Pescara Trasgressiva
tutto è successo 2 anni fa. decidiamo con mia moglie di restaurare casa, e i miei suoceri si propongono di ospitarci per 2 settimana. i suoceri sono una bella coppia lei una bellissima donna di appena 12 anni più di me per l'esattezza 52 anni. quel sabato mattina estivo credevo di esser rimasto solo in casa pensavo che erano andati tutti al mare invece mia suocera era rimasta a casa. mi alzo è scendo per andare in bagno. passando davanti alla camera di mia suocera la porta è aperta e resto sorpreso nel vederla nuda che si veste. non credevo che avesse una fica curata e un pelo nero. il mio pene divento dritto. marco..marco scusami chiuse la porta. ma io la riaprii immediatamente la presi un po di forza e la feci sdraiare nel letto. lei non reasci e dopo pochi secondi il mio membro era dentro di lei. devo confessarvi che sembrava una zoccola. godeva da urlo tanto che dovevo tenergli una mano sulla bocca. gli venni completamente dentro visto che è in menopausa. continuammo per un'altra ora. la nostra storia prosegue e siamo diventati degli amanti. lei mi ama e ci divertiamo da matti. mi ha confessato che il marito non l'ha mai scopata bene e lei l'ha sempre tradito. a volte scopiamo in piedi in cucina con mio suocero in salotto.
Marchino
Anch'io ho avuto e ho tuttora un rapporto molto intimo ed eccitante con mia suocera. E' la donna che mi ha soddisfatto di più in tutta la mia vita !.. E' una grandissima troia in privato, i suoi pompini e la passione che mette nel farsi chiavare e nel darmi il culo sono eccezionali, credetemi. Mi ritengo una persona molto fortunata.
gonfio
ciao anna scusa il ritardo ma solo ora ho letto il tuo commento.....beh non mi farei solo masturbare......ma ti farei divertire in tutti i modi.....perché non ci sentiamo....così ci raccontiamo un po' le nostre fantasie.....
Samuele
Grande Marco , anche io mi scopo la suocera sessantaduenne , fisico e forme perfette . Nonostante con mia moglie faccio sesso regolare scopare con una donna matura per me e' il massimo e devo dire che con lei faccio delle vere maialate .
piero
ho scoperto da poco che anche mia moglie e' una zoccola. Ha 41 anni ed abbiamo un figlio di 19.La settimana scorsa ero rientrato improvvisamente dal lavoro durante la mattina perche' avevo dimenticato un documento a casa. Me la trovo a letto con le cosce aperte e nostro figlio sopra che la chiavava furiosamente. Quando lei mi ha visto, fermo sulla porta, mi ha invitato a entrare, dicendo "vieni, facciamo in tre". Non sono tornato al lavoro quel venerdi e per tutto il fine settimana glielo abbiamo messo dappertutto.
andrea
ti capisco. Mia moglie ha 50 anni ed e' una figona. Abbiamo tre generi, che un giorno se la sono ingroppata con suo grande piacere. Era cominciato per scherzo,ma poi anche io mi sono lasciato coinvolgere e lei ha goduto come non aveva mai goduto prima.Tre cazzi di trentenni, uno dietro l'altro per tutto il pomeriggio.
anna
ragazzi,anche io sono una suocera e un giorno mio genero ha volute che lo masturbassi. Aveva un cazzo tanto grande e duro che ho dovuto prenderlo con due mani. Quando e' venuto ha schizzato dappertutto, sul viso, sui capelli e in bocca. Una goduria!
Eduardo
La suocera come amante hahahaha Italia 1
gianni
beato anche io vorrei scopare quella ficona di mia suocera
beppi
cara anna, anch'io desidero mia suocera ma questa non la molla; mi dai qualche consiglio?
anna
Francesco, perche'? che mi faresti?
Marco
Anna di certo io ti farei tutto cio che vuoi pur di farti godere..amo le donne mature e le suocere non ti dico..
Sandro
Anche io ho una suocera da urlo 44 anni!!!!! Mè la scopo a tamburbattente!!!
gonfio
ciao anna sono francesco perché non mi contatti mi piacerebbe conoscerti......