- Pubblicata il 16/08/2015
- Autore: Yy22
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 16/08/2015
- Autore: Yy22
- Categoria: Racconti erotici etero
Ho scopato con il venditore ambulante di cocco mentre il mio ragazzo faceva il bagno - Pescara Trasgressiva
Me ne stavo tranquilla al mare a prendere il sole in topless
mentre il mio ragazzo era in acqua a fare il bagno,
quando in lontananza sentii
un tipo che sbraitava "cocco" "coccobello" "coccofresco"
Sta di fatto che mi si avvicino' questo ragazzo algerino che vendeva cocco,
doveva avere piu' o meno la mia età 22anni.
Mi disse se volevo assaggiare il suo cocco, e io un po' scocciata assaggiai.
Poi mi disse se volevo assaggiare altro.
"Scusa in che senso?" gli risposi innervosita.
Lui si tiro giù' gli slip mostrandomi una mazza di dimensioni spropositate.
"Ma che fai scemo"! copriti subito.
Io sono fidanzata, non mi interessa, vai via! ..vai via!
Se il mio ragazzo se ne fosse accorto non so che sarebbe successo.
Fortunatamente se ne stava ancora in acqua,
e non si accorse di nulla.
Visto che il venditore ambulante non si schiodava,
mi riallacciai il pezzo sopra
facendo finta di andare al bar.
Lui pero' mi segui',
mi prese per il braccio portandomi dietro una cabina.
Evitati di urlare per non creare un casino',
poi guardandolo negli occhi gli dissi.
"Senti!, che cazzo vuoi?"
"Ti ho già' detto che sono fidanzata",
"lasciami andare o mi metto a urlare".
"No!, non lo farai " mi rispose
lo avresti già' fatto.
"Senti stronzo"!
"lasciami andare non te lo ripeto piu'!"
Non feci in tempo a finire quelle parole che
mi prese, mi mise in ginocchio,
e mi sbattè il cazzo in bocca con forza.
Inizio' a stantuffarmi tenendomi la testa,
facendo avanti e indietro,
quasi mi soffocava.
Non opposi resistenza
questo lo galvanizzò' a venirmi in bocca, costringendomi a ingoiare.
Subito dopo mi ritrovai a pecorina,
Mi ripeteva che voleva sfondarmi la figa,
che non scopava da 7mesi e che io lo facevo impazzire.
Continuava a sbattermi con forza,
poi all'improvviso si fermo',
capi' subito le sue intenzioni..
voleva cambiare buco,
voleva incularmi.
Lo implorai di non farlo,
gli dissi che il mio ragazzo sarebbe potuto arrivare da un momento all'altro,
che sicuramente mi stava cercando.
Invece quell'idiota se ne stava ancora in acqua,
mi accorsi' che era arrivato anche un suo amico,
sicuramente si erano messi a parlare dell'Inter.
Intanto dietro di me lo sentivo entrare piano
non volendo mi usci' una smorfia di dolore,
lui mi tappo' la bocca con la mano,
iniziando a incularmi sempre più' forte.
Sentii bisbigliare,
credo che qualcuno mi avesse sentito mugugnare, forse dei ragazzi di passaggio,
avevo una paura matta che qualcuno potesse vederci,
lui invece se ne fregava
continuando a incularmi come un forsennato,
assestandomi colpi che mi fecero uscire le lacrime.
Poco dopo sfilo' il cazzo dal mio povero culetto,
di corsa mi ordino' di riaprire la bocca,
facendomi ingoiare per la seconda volta.
Se nè ando' via e non lo rividi piu,
io tornai dal mio ragazzo,
dicendogli che volevo andare a casa.
Altre storie in Racconti erotici etero
mariano
caro camillo come si vede ti piacciono i racconti di uomini si vede che sei un ricchione e poi se ti interessa ho 6 sorelle tutte con il pendolo tra le gambe
Camillo 2
Mariano, tu mi ricordi quel BUE CHE DAVA DEL CORNUTO ALL'ASINO. Fammi conoscere tua sorella ebete, che se è bella e giovane, te la rimando a casa ridente e beata come avesse vinto il superenalotto; pensa che la GIOCONDA, prima di conoscermi, la chiamavano la TRISTONA. Cula a me dice questo idiota, che i miei IDOLI sono oltre alle donne, Mario Adinolfi, il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e alcuni MILIARDI DI ETERO mentre i tuoi sono Elton John e simile lordura. Sparati. Ricorda che Camillo 2 BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahahah!!!
mariano
Camillo2 fatti inculare da un somaro come te' ricchiun.....a e merda schifoso
Camillo 2
テレストレ・ Fiore ライブ・エ・ヴァリエ・アルトレ・ディスフンツィオーニ」からの先行シングル、"コリアンドリ ・ア・ナターレ" が11月3日からイタリアでオンエアされている。Giorgione Torinosport ビデオもオフィシャル Parola di Camillo 2 che : -- BATTE - FORTE - SEMPRE .- コリアンド
Camillo 2
Fiore, ho letto il tuo parere: Sai che faccio? Ora tutte le " PAROLINE D'AMORE" che indirizzavo a fede, le rivolgerò a te; contento? Comincio subito AUGURANDOTI UNA POTENTE EMARROIDE in modo che quando vai ai cessi della stazione, le tue "urla amorose" si udiranno anche in centro, E CHE, COME MORMORAI A FEDE, anche a te voglio ricordare il visetto triste della tua mammina che "SA" e ti "VEDE" quando ti sollazzi il culo, e, infine che tu possa essere colto da un BRUTTO MALE, TANTO CHE UN CANCRO TI SIA DI SOLLIEVO. ciao "AMORE" il tuo Camillo 2, che - BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahah!!!
Camillo 2
Ahahahahah !!! Poveri disgraziati; incasinate con nick falsi e con BUGIE PINNOCCHIATE puerilmente. Una cosa però è ASSODATA, " TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI " parola di Alberto Garlino avallata da Francesco Armadori e ovviamente da Camillo 2 che -BATTE - FORTE - SEMPRE -.....Ahahahahah!!!
Anto
INFATTI LE SCEMENZE DI CAMILLO NON SONO NEANCHE DA CONSIDERARE PERCHÉ PROBABILMENTE NON SA NEMMENO QUELLO CHE SCRIVE E CERCA SOLO DI PROVOCARE PER SFOGARE LA SUA DEBOLEZZA E LA SUA FRUSTRAZIONE. NON ALIMENTIAMOLO CON NESSUNA RISPOSTA CHE RIMANE SOLO COME UN POVERO FESSO MENTECATTO.
Zorrosborro' ti sborra in faccia
Ca-millo , quando sposti l'argomento su Bhitler non è denigrare i culattoni , ma altro... Cmq continua pure quanto vuoi, tanto nessuno ti prende in considerazione, ..anzi fai ridere.
Fiore
Camillo adesso hai tolto qualsiasi dubbio. Non è possibile che tu abbia tutto questo risentimento per uno che magari non ti legge neanche più. Confermi allora che Fede ha raccontato sempre la pura verità e che tu ne sia veramente innamorato. Comunque sia sono affari tuoi, ma non appestare il sito con tutte queste menate personali. Visto che ti piace e si è capito benissimo, cogli l'occasione di essere più discreto per te stesso e per gli altri.
Camillo 2
fede, alle tue PINNOCCHIATE, va risposto solo così : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI, hanno un cuore di pietra con i loro genitori. Parola di Alberto Garlino, Francesco Armadori e, ovviamente Camillo 2 .....che . - BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahah!!!
Camillo 2
Parola di Camillo 2
Lo so perché a me ha soddisfatto. Comunque ribadisco che i miei gusti sessuali, ma più che altro la mia condizione personale è un fatto mio e preferisco non fare pubblicità del mio culo.
Camillo 2
fede continua a PINNOCCHIARE finocchio da 3 soldi. ...la tua MAMMINA ti vede !!! ( e lo sai) PS: Vieni in Piazza San Pietro, ho una bici per te, SENZA SELLA , che ti soddisferà sicuramente. Ahahahah!!!
Camillo 2
E se anche fosse? Regalo del mio e sono fatti miei.
TROPPO COMODA LA SCUSA CAMILLO CULA. TI PIACCIONO GLI UOMINI E BASTA, ED È INUTILE CHE CERCHI GIUSTIFICAZIONI CHE TI CONOSCIAMO DAI.
Camillo 2
X Zorrosborro' (che cazzata di nick che ti hai scelto) : Se collegavi quei due neuroni che corrono nel vuoto del tuo cranio, avresti capito che, io Camillo 2, vengo qui per DENIGRARE I CULATTONI e non per leggere queste cazzate da menomati, e volendolo fare, devo venire qui, perché è qui che li trovo. Tu invece dici che ne staresti alla larga, da ciò non dovresti più venire ok? Addio MONA.-
Camillo 2
Il mio commento qui sopra è un REFUSO (ho sbagliato un "copia e incolla" ) - SCUSATE IL COMMENTO VOLEVA ESSERE QUESTO: ---> Alessia è per me il tuo commento vero? Allora : 1°) La mia "identità" sessuale è chiarissima, AMO SOLO LA FICA e, se sei giovane e bella, te lo posso dimostrare alla grande. 2°) E' in virtù della mia chiarissima identità sessuale che li chiamo CULATTONI e li beffeggio evocando per loro i caldi forni di Adolf Hitler. 3°) Mentecatta lo sei tu, che non mi hai ancora capito. KAPPITO ?
Camillo 2
Non è strano che chi commenta questi racconti pensi che siano per "culattoni", e poi siano sempre qui a leggerli?? Io se mi imbattessi in un racconto di culattoni me ne starei alla larga cambiando pagina di corsa, ..invece loro nutruno interesse. mmmhhh... che strano. Alessia è per me il tuo commento vero? Allora : 1°) La mia "identità" sessuale è chiarissima, AMO SOLO LA FICA e, se sei giovane e bella, te lo posso dimostrare alla grande. 2°) E' in virtù della mia chiarissima identità sessuale che li chiamo CULATTONI e li beffeggio evocando per loro i caldi forni di Adolf Hitler. 3°) Mentecatta lo sei tu, che non mi hai ancora capito. KAPPITO ?
interinbprestocartonprescrittese!!
per me e ' una donna etero che scrive ! ma e' anche un po mitomane ! La storia e ' palesemente inventata e penosa!!
vittoria
in effetti leggendo bene la storia si capisce che e ' scritta da un omosessuale!! ma non ci vedo niente di male!!
alessia
Ma chi so' sti frustrati mentali esauriti che parlano sempre di "Bhitler" e "Culattoni", dategli una gabbia a sti mentecatti dall'identita sessuale confusa!!
Zorrosborro'
Non è strano che chi commenta questi racconti pensi che siano per "culattoni", e poi siano sempre qui a leggerli?? Io se mi imbattessi in un racconto di culattoni me ne starei alla larga cambiando pagina di corsa, ..invece loro nutruno interesse. mmmhhh... che strano.
cocooooo
01- (..questo lo galvanizzò' a venirmi in bocca, costringendomi a ingoiare) - a meta' racconto 02- (..di corsa mi ordino' di riaprire la bocca, facendomi ingoiare per la seconda volta) -a fine racconto PS ... Bilan o Bgiuve, misà che oltre al cazzo anche gli occhi non ti funzionano!!
Camillo 2
ATTENZIONE-ATTENZIONE !!! Camillo 2 ....REGALA una bicicletta a tutti i CULATTONI purchè disposti a collaudarla con tre giri attorno il colonnato del Bernini. Le bici sono predisposte per loro, ossia SENZA SELLA.
Bilan o Bgiuve
Storia da frocio, anche sbagliata: "facendomi ingoiare per la seconda volta", ma la prima? Ma certo! E' stato quando siete andati in B!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOLITO COMMENTO INUTILE SCRITTO DA UN IDIOTA.
pino
solita cazzata scritta da un ricchione!!
fernando
Bel racconto, sai anch'io vendo cocco.. se vuoi.. ahahahahah
Camillo 2
Posto anche quest'opera di F. Garcia Lorca-(Alle 5 della sera) Elaborata per CULATTONI tipo fede :---> Omaggio x fede-pinocchio e company------------- IL CAZZO E LA SORTE ------- ------- -ALLE 10 DELLA SERA -ALLE 10 IN PUNTO DELLA SERA -ER FROCIO AVEA UN FAZZOLETTO BIANCO -ALLE 10 DELLA SERA -QUALCUNO DIEDE UN CALCIO ALLA PORTA -ALLE 10 DELLA SERA -IL RESTO ERA MORTE E SOLO MORTE -ALLE 10 DELLA SERA -IL VENTO ROMPEVA I COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -IL FINOCCHIO MUTO E STANCO -ALLE 10 DELLA SERA -COMBATTEVA COL SUO VIZIO DEPRAVATO -ALLE 10 DELLA SERA -UNA COSCIA CON UN CAZZO DESOLATO -ALLE 10 DELLA SERA -COMINCIARONO A SBATTERGLI I COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -ERAN LE 10 IN PUNTO DELLA SERA -IMPERAVA IL COLOR BIANCO -ALLE 10 DELLA SERA -ERA LA CALCE NELL'AURA SMORTA -ALLE 10 DELLA SERA -GROSSI SESSI MESSAGER DI MORTE -ALLE 10 DELLA SERA -MINACCE DAI DOPPI COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -PER PLACAR I VOGLIOSI NERVI -ALLE 10 DELLA SERA -UCCELLI CON SEMBIANTI DI COLOMBE -ALLE 10 DELLA SERA -E LA COSCIA URLAVA AL SOL COME UN CORNO -ALLE 10 DELLA SERA -COMINCIARON A BECCHEGGIAR SERI SERI -ALLE 10 DELLA SERA -POI LE URLA ROMPEVANO IL SILENZIO -ALLE 10 DELLA SERA -INTRUPPATO COME UN TORO IMBUFALITO -ALLE 10 DELLA SERA -E SBUFFAVA RICOPERTO DI SUDORE -ALLE 10 DELLA SERA -IL NEGRONE POSE LE UOVA NELLA FERITA -ALLE 10 DELLA SERA -ALLE 10 IN PUNTO DELLA SERA -MENTRE TESO MUGGHIAVA DALLA FRONTE -ALLE 10 DELLA SERA -E NEL CESSO VIVEVA L'AGONIA -ALLE 10 DELLA SERA -LE AVEVANO AUGURATO UNA CANCRENA -ALLE 10 DELLA SERA -L'HA TROMBATO MA S'IMPESTO' GLI INGUINI -ALLE 10 DELLA SERA -GLI ORIFIZI BRUCIAVAN COME SOLI -ALLE 10 DELLA SERA -E IL PAPPAMOLLA FRIGNAVA A CREPAPELLE -ALLE 10 DELLA SERA -AH CHE TERRIBILI 10 DELLA SERA -ERAN LE 10 IN TUTTI GLI OROLOGI -ERAN LE 10 NELL'OMBRA DEI CESSI. -------- o ----------------- PS: Ripostato per evitarle l'oblio. Parola di Camillo 2 che : ---->BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahah!!!
Camillo 2
Mariano, quel tipo di SORELLE lì, le devi mandare da fede, Giorgione, Turnodinotte, Torinosport, Fiore, Walter, Susy, K-Kakka, Agamennone, Lacampana e simili porcherie, vedrai come li farai felici. Certo che tu te li sarai passati tutti immagino, Povera tua madre, se come dici sono tutti froci. Cmq coraggio a voi il destino è stato crudele, invece d'adorare la fica voi amate il cazzo o i trans che non sono altro dei CULATTONI CON LE TETTE. Mariano lo sai che Camillo 2 -BATTE - FORTE - SEMPRE - ? quindi ATTENTO AL CULO CHE TI Può ARRIVARE UN SUO CALCIONE ROTANTE ALLA CUCK NORRIS . Ahahahahah!!!