La mia prima esperienza fetish - Pescara Trasgressiva

La mia prima esperienza fetish - Pescara Trasgressiva

Sono un ragazzo etero che adora fare sesso, non mi basta mai, sono anni ormai che sono insieme ad una ragazza alla quale anche a lei piace notevolmente la trasgressione... eravamo andati al matrimonio di un nostro amico, un uomo di mezza età che dopo tanti anni di convivenza si era deciso al grande passo, lei è una donna molo bella, anzi direi molto ma molto sexy, insomma una coppia perfetta..... quel giorno al matrimonio eravamo tutti molo belli, tutti vestiti elegantemente, la mia ragazza aveva un completino sensuale a gonna nera, autoreggenti e un tacco a spillo che mi faceva impazzire solo a guardarla!!!
Devo ammettere che alla partenza per andare alla cerimonia io ero già infoiato, se potevo la scopavo li in casa in bagno mentre si vestiva.... lei continuava a dirmi di trattenermi e che ero troppo molesto e il compromesso fu che io non la sfioravo fino al ritorno se lei non avesse messo l'intimo; una volta definito e accettato le condizioni siamo partiti per andare al matrimonio!!!
La cerimonia era stata bellissima, io tra aperitivi vari ero mezzo duro e stavo diventando sempre più molesto, ogni tanto istigavo la mia ragazza, e lei una volta lasciata andare dopo qualche calice di vino istigava me, ci stavamo divertendo come due ragazzini, mi faceva il piedino da sotto al tavolo sapendo che io adoro quelle ditina così perfette, poi con le calze velate mi fanno perdere completamente la testa; più mi istigava e più io da sotto al tavolo le palpavo le gambe, sentire quella patata che col tempo si bagnava sempre di più mi stava facendo strippare!!!!
Il pranzo procedeva molto bene, tra gli scherzi degli amici e dei parenti ci stavamo divertendo tutti, ad un certo punto mi sentivo accaldato dentro al locale e decido di uscire a fumare una paglia con la mia donna, eravamo praticamente e completamente ubriachi, ricordo che eravamo a sedere su di una panchina in mezzo al parco , era tutto buoi e il mio lato trasgressivo stava per prendere il sopravvento, ero molto eccitato e volevo fare una porcata diversa dalle solite, mentre le massaggiavo quei piedini perfetti mi era venuta voglia di masturbarmici,li presi e iniziai a farmi fare una sega con quelle due opere d'arte dal gran che erano perfetti.... sentire le calze velate massaggiarmi il cazzo mi faceva impazzire, ero al settimo cielo, mancava il gran finale, un bel pompino con l'ingoio.....
Purtroppo dopo avermelo leccato e lucidato bene, a lei sale una voglia incontenibile e mi sale sopra a smorza candela e inizia a cavalcarmi come non mai...!!! Bellissimo matrimonio e spettacolare serata....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati