- Pubblicata il 10/01/2020
- Autore: Jennifer
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 10/01/2020
- Autore: Jennifer
- Categoria: Racconti erotici etero
Gioco di Capodanno - Pescara Trasgressiva
E come ogni anno arriva l'ultimo dell'anno e ogni volta ti prometti chi organizzarai qualcosa di stupendo per il prossimo ma alla fine arrivi sempre lunga e ti ritrovi al 31 dicembre che non sei ancora dove andare.
Provi a sentire qualche amico e ti ritrovi imbucato ad una festa a casa di persone chi non conosci.
Si comincia a mangiare, bere e fare nuove amicizie.
Poi si inizia la conta 10..9..8........3..2..1.. BUON ANNO!!!
Si comincia a brindare, a fare gli auguri, a telefonare a parenti per fare gli Auguri!!!!
Nel mentre di tutto ciò, fuori cominciano i fuochi d'artificio.
Io ho sempre saputo dell'usanza di buttare a terra la vecchia ceramica ma lì ho scoperto un nuovo gioco!!!
Scrivere su un foglio di carta tutto quello che volevi che ti capitasse nel nuovo anno ma scrivendolo al negativo e poi dare fuoco a quel biglietto così che si potesse avverare.
L'unica cosa che desideravo era trovare un ragazzo, anzi un uomo, così scrissi sul foglio che non desideravo nessun ragazzo che volevo stare single e poi bruciai il mio bigliettino.
Neanche il tempo che finisse di diventare cenere mi accorsi che c'era Paolo che mi stava guardando, lo avevo adocchiato da subito ma non mi ero sbilanciata, gli feci un sorriso arrossendo in un battito di ciglia era a un soffio da me, alzai lo sguardo e mi diede un bacio passionale, quelli da non farti capire più chi sei, cosa sei e da dove vieni!!!!
Diciamo che c'era anche l'alcol a fare il suo effetto ma so solo che quella notte non rientrare a casa mia, ma bensì nella sua.
Neanche il tempo che la porta si chiuse che eravamo già nudi, mi sollevo, mi poso sul tavolo, si abbassò e con la sua lingua mi fece godere, ero già bagnata, si alzò, diede un bacio al mio seno, gli accarezza i capelli accompagnando la sua testa all'indietro, gli misi la mano sotto il mento per far sì che si alzasse e gli diedi un altro bacio e mentre che io facevo tutto questo lui era dentro di me che si muoveva avanti indietro in poco tempo venni per la seconda volta!!!
Esausta, mi prese in braccio, mi trascino sul letto e continuiamo finché lui non venne!!!!Vanity84
Altre storie in Racconti erotici etero